bannerbanner
Cryptotrading Pro
Cryptotrading Pro

Полная версия

Cryptotrading Pro

Язык: Итальянский
Год издания: 2020
Добавлена:
Настройки чтения
Размер шрифта
Высота строк
Поля
На страницу:
4 из 4

Ora diamo un'occhiata al pannello a sinistra del grafico.



Il primo pulsante è un tipo di cursore. Di seguito sono disponibili strumenti di analisi tecnica. Consideriamo la linea di tendenza perché utilizzerai spesso questo strumento.

A cosa serve questa linea? È necessario determinare la tendenza e trovare un punto di svolta sulla tendenza esistente. Per applicare questa linea, devi avere almeno due punti. Li troviamo, allunghiamo la linea, la cloniamo e la mettiamo parallela alla prima linea.



Gli strumenti grafici avanzati si trovano sotto il terzo pulsante del pannello verticale sinistro. Ce ne sono molti qui, ma il ritracciamento di Fibonacci viene spesso utilizzato. Questo strumento ti aiuterà a determinare possibili obiettivi di ritracciamento; possibili obiettivi di continuazione del trend; forte supporto e livelli di resistenza.

Premendo il quarto pulsante sul pannello di sinistra, sarai in grado di disegnare varie forme. Un pennello è disponibile anche qui.

Il quinto pulsante fornisce elementi di testo e frecce.

Il sesto pulsante offre diversi modelli, ad esempio il modello Head and Shoulders.

Il settimo pulsante offre gli strumenti di previsione. Ad esempio, possiamo misurare l'altezza delle figure grafiche con l'aiuto dello strumento "Fascia di prezzo".

Se vuoi rimuovere la figura disegnata dal tuo grafico, fai clic sul pulsante più in basso sul pannello. Se vuoi eliminare localmente solo uno strumento o una linea, fai clic su di esso e avrai un menu di opzioni.

Inoltre, hai l'opportunità di nascondere la previsione che hai tracciato sul grafico. Per fare ciò, premere il pulsante con un occhio.



E infine, consideriamo il pannello a destra del grafico.



Un menu di citazioni è in alto. È una funzione molto conveniente che consente di archiviare tutti gli asset con cui lavori. Per selezionare l'asset desiderato, inserisci le prime lettere della valuta nella barra di ricerca. Avrai un menu per la selezione. Qui scegli non solo la criptovaluta ma anche lo scambio su cui la scambierai.



L'ultima funzione, che è utile per me personalmente e anche per te, è l'icona della sveglia. Aiuta a creare avvisi per tenere traccia dei movimenti dei prezzi. Ma tieni presente che questa funzione è attiva solo quando il computer è acceso.



Esercitati a disegnare grafici ogni giorno, monitora le tue previsioni e migliora le tue abilità di trading. L'uso di Tradingview è un'abilità che migliorerai nel tempo e man mano che apprenderai gli indicatori tecnici nel resto di questo libro.

Compiti a casa

1) Scegli almeno due scambi di criptovaluta per il trading, registrati su di essi e deposita fondi in un conto di trading.

2) Registrati sulla piattaforma Tradingview e ottieni informazioni sulla sua funzionalità.

CAPITOLO 3. SVILUPPARE UN ALGORITMO DI TRADING

Per qualsiasi lavoro da strutturare e, quindi, di successo, dobbiamo sviluppare un chiaro algoritmo di azioni. Il trading non fa eccezione. Ad esempio, non possiamo iniziare il trading di criptovaluta senza registrarci allo scambio o imparare a lavorare con la piattaforma Tradingview. Tutto dovrebbe essere fatto nel dovuto ordine.

Naturalmente, ogni trader ha il proprio percorso unico e un algoritmo di azioni su misura. Tuttavia, col passare del tempo e acquisendo esperienza, la sequenza delle tue azioni nel trading può cambiare. Tuttavia, dovremmo sempre avere un certo algoritmo. Ciò contribuirà a risparmiare tempo ed evitare perdite finanziarie.

Конец ознакомительного фрагмента.

Текст предоставлен ООО «ЛитРес».

Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.

Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.

Конец ознакомительного фрагмента
Купить и скачать всю книгу
На страницу:
4 из 4