
Полная версия
Parata completa dei pianeti
Residente 1
Bere… Bere…
Residente 2
Bere… Bere…
Molti sono già morti, lasciati a se stessi, mentre altri, indebolendosi, cercano di trovare l'acqua – l'unica cosa che può ridare loro speranza.
La taiga, una volta piena di vita, è ora annerita e animali morti sono sparsi sulla sua terra, privati dei poteri per combattere per l'esistenza. Quando arriva la sera, le lanterne per le strade delle megalopoli si accendono automaticamente, illuminando l'immagine dell'orrore: cadaveri sparsi ovunque trasformano la città in un cupo Mausoleo.
La vita si è fermata qui e solo il vento sussurra dei giorni passati, quando il mondo era pieno di suoni e movimento. La telecamera affonda nell'oceano, dove le acque un tempo tempestose sono ora congelate in cupa immobilità. Gli animali marini, come statue viventi, si congelarono nella gelatina, nuotarono e abitarono in questo vasto spazio acquatico. I loro colori vivaci ora Si sono oscurati e si sono trasformati in fantasmi abbandonati al loro destino.
Le creature oceaniche di fondo, una volta piene di vita, sono ora morte, come tutto ciò che lo circonda. In questo mondo in cui la vita sembra essere scomparsa, rimangono solo i ricordi del passato. Il vento, passando attraverso strade vuote e foreste morte, sussurra di ciò che una volta era e di ciò che avrebbe potuto essere. Ma ora è solo un'eco-eco che si perde tra le ombre, dove la vita e la speranza sono diventate sogni irraggiungibili.
In orbita attorno al pianeta Terra, la ISS vola in modalità costante. I computer hanno gli astronauti morti seduti capitano LADY KAKA, e gli astronauti MICHAEL PO e LORD KAK.
YAR (AI)
Non c'è ripristino della comunicazione con il MCC.
LADY KAKA
Bere.... Bere…
MICHAEL PO
Bere.... Bere…
LORD KAK
Bere.... Bere…
Gli astronauti prestano respiro e si congelano. Si sente la voce dell'intelligenza artificiale di bordo Yar. La piccola freccia si trova sul numero " 8 "e la grande diventa sul numero" 12", emette un segnale acustico. Lo schermo mostra tutto ciò che Yar (ai) descrive nel suo rapporto. Il monitor mostra tutto ciò che Yar (ai)descrive
YAR (AI)
(monotono)
Rapporto visivo. 2022.25.06. L'ispezione del pianeta Terra è all'ordine del giorno. Sul terzo pianeta del sistema solare, a causa dell'elevata trasformazione della molecola d'acqua semplice e della mancanza di vegetazione familiare, il pianeta diventa un obitorio per le creature mummificate di tutta la flora e la fauna, che non si decompongono, a causa della morte per sete, compresi i microrganismi, si trasforma in realtà. In un mondo in cui una volta prosperava la vita in prestito, ora regna l'oscurità e il silenzio.
L'umanità e tutta la vita di carbonio vengono distrutte. E la ISS con intelligenza di bordo Yar vola sempre intorno alla terra e dà rapporti quotidiani alle mummie morte degli astronauti, perché anche L'acqua si è addensata sulla ISS ed è morta come tutti i microbi carnivori. Naturalmente, se non c'è acqua dolce sul pianeta terra, allora le nuvole nel cielo sono scomparse. Gli inverni senza neve sono deserti, come su pianeti inanimati, e soffiano solo i venti, soffiando le superfici di tutti gli oceani e i corpi idrici continentali: mari, laghi e fiumi.
DESCRIZIONE: I ROBOT UMANOIDI SONO PROGETTATI PER SVOLGERE UNA VARIETÀ DI COMPITI, TRA CUI ASSISTENZA DOMESTICA, ASSISTENZA CLIENTI, FORMAZIONE E PERSINO LAVORO IN AMBIENTI PERICOLOSI. POSSONO ESSERE UTILIZZATI IN MEDICINA, PRODUZIONE, ISTRUZIONE E MOLTI ALTRI CAMPI. GLI UMANOIDI MODERNI SI SFORZANO DI MIGLIORARE LE LORO ABILITÀ E ADATTARSI AI CAMBIAMENTI NELL'AMBIENTE, RENDENDOLI UTILI AIUTANTI E POTENZIALI COMPAGNI PER GLI ESSERI UMANI.
DESCRIZIONE TARDIGRADI MUTANTI: UN TIPO DI INVERTEBRATO VICINO AGLI ARTROPODI.
TARDIGRADI MUTANTI HANNO UN CORPO SEGMENTATO DI DIMENSIONI COMPRESE TRA 0,50 E 1500 CM, COMPOSTO DA QUATTRO SEGMENTI E UNA TESTA. SI MUOVONO MOLTO LENTAMENTE – AD UNA VELOCITÀ DI SOLI 2-3 METRI AL MINUTO.
I TARDIGRADI HANNO UN SISTEMA DIGESTIVO, ESCRETORE, NERVOSO E GENITALE. TUTTAVIA, NON HANNO SISTEMI RESPIRATORI E CIRCOLATORI: LA RESPIRAZIONE È CUTANEA E IL RUOLO DEL SANGUE È SVOLTO DAL LIQUIDO CHE RIEMPIE LA CAVITÀ CORPOREA.
Dietro il pannello di controllo della metropoli meteorica siedono enormi mutanti tardigradi presidente e davanti a lui siedono il capitano e l'operatore.
MINISTRO
Bene, brutto presidente. Il pianeta terra è completamente disidratato e pulito da tutto il carbonio.
PRESIDENTE
Bello! Ma abbiamo un Desalinizzatore a posto?
MINISTRO
Dissalatore in un filo.
PRESIDENTE
Quindi è necessario sviluppare un piano, in qualche modo raccoglierà i corpi disidratati delle persone e li immergerà in uno stato vivente, in modo da lavorare per noi e ottenere cibo di selce.
CAPITANO
Conoscete. Ora abbiamo a disposizione tutte le tecnologie raggiunte della civiltà umana e hanno una seconda mente.
PRESIDENTE
Com'è possibile? I radar non hanno rilevato né altra vita.
OPERATORE
E questa non è una forma semplice e ragionevole.
PRESIDENTE
Spiegami?
OPERATORE
Tutti gli esseri viventi sono morti, e nell'atmosfera c'è ancora un'interconnessione che non obbedisce agli operatori, e loro stessi svolgono il loro lavoro secondo un determinato programma.
MINISTRO
E di cosa stanno parlando? Hai decifrato la loro lingua?
OPERATORE
No, ma la nostra intelligenza artificiale può scansionare tutto e fornire un rapporto.
CAPITANO
Ma può svelare la loro lingua e tradurci?!
OPERATORE
Sì… Ma è possibile che anche loro abbiano già creato un'intelligenza artificiale e quindi sarà più facile farlo.
PRESIDENTE
Il nostro obiettivo è trovare proprietari di schiavi che monitoreranno il lavoro dei cartieri imbevuti e si occuperanno anche della protezione e della fornitura. Perché L'Onnipotente ci ha creati in un corpo pigro.
OPERATORE
Ho dato il comando e ora ci sarà una risposta.
PRESIDENTE
Allora, per ora, dormiamo tutti.
Tutti iniziano a dormire e immediatamente emette un segnale acustico.
OPERATORE
Il risultato è arrivato.
CAPITANO
Suona.
Ai
Lo sviluppo della robotica era in pieno svolgimento sul pianeta terra. Ma sono i robot che richiedono energia costante. Altrimenti sono altrettanto inattivi.
PRESIDENTE
Quindi, è tutto così male? Non voglio.
Ai
Ma c'è un paese della Russia, dove i robot umanoidi sono completamente testati su batterie nucleari. E la loro durata è di 80 anni. Ora sono in standby.
MINISTRO
Quindi puoi attivarli?
Ai
Sì. Ho già negoziato con l'IA terrestre ed è pronto ad aiutarci a tradurre il nostro linguaggio di comando, in quello terrestre.
PRESIDENTE
Quindi cosa stai aspettando.
CAPITANO
Attiviamo e lascia che i lavoratori inizino a raccogliere e portare qui.
PRESIDENTE
E come li faranno venire da noi?
MINISTRO
Come va, capitano?
CAPITANO
Come, operatore?
OPERATORE
Come, ai?
Ai
Domanda perfetta. Qui ci sono molti aerei e anche quelli più grandi.
PRESIDENTE
Scegli il più conveniente e mettersi al lavoro. L'estrazione del silicio, il compito principale e lo scopo della nostra civiltà.
MINISTRO
Ma, Presidente. Mangiamo silicio e gli schiavi hanno bisogno di altro cibo terreno? Sull'acqua da sola, non dureranno a lungo.
PRESIDENTE
Cosa, nessun cervello? Studia come hanno estratto o prodotto il loro cibo qui… Sì, quasi dimenticavo. Immergi solo gli eletti e quelli in grado di lavorare per quattro. E il resto viene rimosso da qualche parte nelle caverne, in modo che il vento non li riempia di polvere.
Non lontano futuro 2192.24. 06 La seconda parata completa dei pianeti del sistema solare.
In orbita attorno al pianeta Terra, la ISS vola in modalità costante. Uno spettacolo maestoso: i pianeti si allineano in una fila. I computer hanno gli astronauti morti seduti capitano LADY KAKA, e gli astronauti MICHAEL PO e LORD KAK. E una volta che i pianeti si allineano, c'è l'eccitazione gravitazionale dell'etere del vuoto. Nel radiatore ISS, l'acqua cambia proprietà in liquido e inizia a inumidire l'atmosfera intensa della nave. Gli astronauti MICHAEL PO, LORD KAK e LADY KAKA respirano profondamente e prendono vita. Stanno guardando?
LADY KAKA
Cos'era, ragazzi?
LORD KAK
MICHAEL PO. Essere indietro. Sembra che abbia dormito per sempre.
MICHAEL PO
Non dirlo, LORD KAK. Sei come LADY KAKA?
LADY KAKA
E ' come se fossi dopo un concerto di gruppo. E qual è il numero oggi? Da quanto tempo siamo stati spenti, Yar?
YAR (AI)
Oggi è il 2192, il 24 giugno, dalla nascita di Cristo. Sei stato senza segni vitali per esattamente 170 anni.
MICHAEL PO-LORD KAK-LADY KAKA CORO
Cosa?
YAR (AI)
Oggi c'è stata un'altra parata completa dei pianeti del sistema solare e sei tornato in vita. Apparentemente l'acqua è diventata di nuovo la stessa.
LADY KAKA
Questo cosa significa?
Emette un segnale acustico. Lo schermo mostra tutto ciò che Yar (ai) descrive nel suo rapporto. Viene mostrato alternativamente sul monitor o alternativamente alternativamente.
YAR (AI)
(monotono)
Mi scuso e un attimo di attenzione. 62 mila 220esimo rapporto visivo quotidiano di sorveglianza. per l'anno 2192, il 23 giugno è passato senza troppi cambiamenti.
È lo stesso sul terzo pianeta del sistema solare, che in precedenza gli ex abitanti senzienti della forma del carbonio, chiamati umani o omosapienza, chiamavano "pianeta Terra". Regna e continua a svilupparsi un ecosistema unico di robot, in cui la vita ha preso forme straordinarie.
Alcuni membri della razza umana sono stati visti nelle cave sotto il comando dei robot. Questo conclude il rapporto giornaliero. Sto monitorando ulteriormente. Fine della comunicazione.
LADY KAKA
OK, Yar. Bene, accendi la sorveglianza online di oggi.
YAR (AI)
Adottato. Ora, al momento attuale, sta accadendo la stessa cosa sul pianeta Terra che sta accadendo ora. Il rapporto completo per oggi sarà domani.
MICHAEL PO
E mettici insieme al MCC?
YAR (AI)
La connessione non è possibile per 62 mila 219 giorni.
LORD KAK
E qual è la ragione?
YAR (AI)
La comunicazione si è completamente interrotta subito dopo l'ultima parata completa dei pianeti.
LADY KAKA
OK, ragazzi. Ora siamo stanchi. Dormiamo abbastanza e mettiamoci in ordine. E domani Yar ci farà entrare completamente nella situazione, e lì decideremo cosa fare?
LORD KAK
(sorpreso)
Accidenti, che dire del tour dei paesi BRICS+?
MICHAEL PO
Dimenticane. Non sei solo in quel culo.
Sulla Piazza Rossa si trovano molte mummie umane. I robot camminano e scelgono quelli capaci di lavoro fisico. Quelli adatti vengono presi per le gambe e trascinati verso l'elicottero. Dopo essere stati trascinati nel salone. La porta si chiude e l'elicottero Decolla. Il panorama dell'atmosfera mostra come gli elicotteri decollano e atterrano da tutte le città milionarie del pianeta Terra.
In bilico nella stratosfera Meteor-megalopoli, che senza la funzione invisibile e visibile, vola un elicottero cargo e si siede sulla piattaforma in cima al tetto della metropoli enorme, che si libra nei cieli. I robot escono dall'elicottero e trasportano corpi insensibili di persone di età e sessi diversi. Entrano nella metropoli.
Altri prodotti coltivati \ u200b \ u200bdei robot vengono portati fuori dai locali di vari alimenti vegetariani: frutta, verdura e bacche. E il sudore viene portato su un elicottero. Anche i bidoni con acqua pulita sono fatti.
All'interno della stanza della mummia, i robot vengono portati nella piazza, dove si trovano semplici bagni con acqua già desalinizzata sul pavimento e giacciono lì, immergono i corpi delle mummie umane precedentemente portate. Quelle persone che sono già inzuppate. subiscono un improvviso impulso elettro-magnetico alimentato da batterie nucleari. I rianimati si alzano e partono per essere costruiti in fila. I robot controllano questo processo allo stesso modo. Nelle vicinanze, le nuove mummie umane senz'anima vengono messe sui bagni d'acqua liberati, se possibile, l'acqua viene versata, che copre completamente il corpo. I robot in piedi nelle vicinanze immergono i corpi, annegandoli più volte. Poi si allontanano e c'è di nuovo un impulso. Successivamente, i terzi Robot portano i vivi in un elicottero e si siedono lì. L'elicottero vola via dalla piattaforma di atterraggio e vola a terra.
Volano verso la fossa e l'elicottero si siede sul fondo di esso. I robot ne escono e portano fuori le persone viventi. Li portano all'interno della galleria. All'interno della galleria, le stesse persone lavorano in tutto il distretto e organizzano quelli nuovi con quelli già esperti. Intorno a un convoglio di robot con armi d'urto automatiche, che mostrano gesti per ripetere quelli già funzionanti.
Il segnale suona. Il lavoro si ferma. Ogni schiavo prende un sacchetto di plastica con sabbia rossa estratta e lo porta alternativamente agli elicotteri. Servire e in cambio ricevere cibo vegetale, allungare un bicchiere usa e getta e versare acqua potabile pulita nel bicchiere. Uno schiavo beve e gli viene versato un altro bicchiere nella pista. Torna al suo posto e diventa diverso a sua volta.
Il meteorite-megalopoli suona un campanello e tutti i tardigradi Yailgna si svegliano. I loro robot vengono portati e portati nella sala da pranzo, dove la sabbia di selce viene versata in cumuli e tutti i gioiosi iniziano a mangiarla. Dopo cena, i robot li portano di nuovo in camera da letto e continuano a dormire fino al pranzo successivo.
Capitolo Tre
I computer hanno gli astronauti tristi seduti capitano LADY KAKA, e gli astronauti MICHAEL PO e LORD KAK.
MICHAEL PO
E cosa facciamo?
LORD KAK
È incomprensibile per la mente che l'intera civiltà sia morta.
LADY KAKA
Ma ci siamo svegliati, vero? Forse lì, sulla terra, tutti si sono svegliati? YAR, scansiona online la terra sulla terra e dimmi se c'è un movimento di massa lì?
YAR (AI)
Tutto rimane nella normale modalità quotidiana. La radiazione infrarossa della quantità rianimata non è aumentata.
LADY KAKA
Devi volare lì e decidere cosa fare lungo la strada.
MICHAEL PO
Pensi?
LADY KAKA
E cosa suggerisci di restare qui e aspettare la prossima parata?
LORD KAK
LADY KAKA ha ragione. Devi scendere inosservato di notte. Non ci sospettano perché non sanno di noi. E questa è la nostra carta vincente. E c'è una campagna per rubare uno vivo e chiedere, cosa è successo?
MICHAEL PO
Sei di nuovo intelligente? Quindi l'ho inventato, e lui ha letto i miei pensieri ad alta voce in modo così semplice.
LADY KAKA
Chi se ne frega. La cosa principale è salvare l'umanità e riportarli alla normalità.
LORD KAK
E come facciamo noi tre? Ci sono molte armi rimaste dopo di noi. E Yar ha detto che i robot governano lì. E il loro dahrinishte.
LADY KAKA
E se non i robot? È anche possibile che qualcuno controlli questi robot e questo può essere appreso solo da coloro che si sono svegliati. E Yar vede tutto dallo spazio. E le sue allucinazioni. Solo lì possiamo capire e risolvere tutto.
MICHAEL PO
E come arriviamo lì?
LORD KAK
Come?!
LADY KAKA
Come siamo arrivati qui, in nave. Spero che non sia acido, eh, Yar?
YAR (AI)
La vostra nave navetta è in piena prontezza per la spedizione a terra. Ma va tenuto presente che per tutto il tempo in cui sei qui a gravità zero, il tuo corpo può influire negativamente su un brusco cambiamento di attrazione.
LADY KAKA
E cosa suggerisci?
YAR (AI)
È necessario entrare in uno stato di sonno e l'intero volo a terra non svegliarsi. E la capsula del codice atterrerà, poi ti sveglierai. Ma dovrai portare tutta l'acqua con te perché non c'è acqua su tutto il pianeta.
MICHAEL PO
E allora come vivono alcune persone lì?
YAR (AI)
Apparentemente questi robot o i loro viceré sono in grado di trasformare l'acqua morta in acqua viva.
LORD KAK
In ogni caso, non c'è via d'uscita. E anche qui l'acqua si esaurisce e poi scrivi, è sparita. E così ci sarà almeno una possibilità.
LADY KAKA
Quindi è deciso. YAR, prepara la nave per l'attracco e noi prepareremo tutto il necessario. Prendiamo tutto ciò che si adatta.
MICHAEL PO
La cosa principale è che non puoi accontentarti dell'oceano.
YAR (AI)
E non c'è oceano in quanto tale.
MICHAEL PO
Perché?
YAR (AI)
L'acqua nell'oceano si è addensata fino al livello di solidol o marmellata. E per molto tempo, la polvere è stata depositata sulla sua superficie del vento. Ora il nostro pianeta non è blu, ma grigio. E ancora. Sul tuo tablet puoi ricevere la navigazione da me in modalità online.
LADY KAKA
Deliziosamente Yar. Quindi non girovaghiamo ciecamente. Ma se arriviamo in uno spazio vuoto, allora abbiamo ancora bisogno di almeno un po ' di trasporto.
LORD KAK
Dio ti aiuterà. La terra è vuota e probabilmente ci sono macchine e benzina inutilizzata. Troveremo qualcosa lungo la strada. È un volo di sola andata.
YAR (AI)
Secondo il calcolo della traiettoria, dovresti atterrare vicino alla regione di Mosca. La capsula è dotata di autogestione, a causa dei paracadute, uno dei quali è un'ala ed è in grado di cambiare la traiettoria di volo.
Tutti sono seduti nella capsula della nave in tute spaziali.
LADY KAKA
Bene, Yar. Siamo pronti. Sganciare e addio. Grazie per esserti preso cura di noi.
MICHAEL PO
Grazie Yar.
LORD KAK
Fortune.
YAR (AI)
Vi auguro buona fortuna. La cosa principale è non divergere e stare insieme. Voi, salvatori di tutti i vostri viventi. Inspira i sonniferi e non appena ti addormenti sugli indicatori, accendo l'avvio.
Gli astronauti indossano maschere respiratorie e si addormentano. La nave capsula da attracca e vola verso la terra.
La capsula cade sulla superficie deserta della terra. Nella capsula dormono MICHAEL PO, LORD KAK e LADY KAKA. Il tempo sta arrivando e si svegliano.
MICHAEL PO
Siamo già atterrati?
LADY KAKA
Molto probabilmente.
LORD KAK
Sugli strumenti mostra che la pressione atmosferica è normale e la composizione dell'aria è praticamente invariata ed è adatta per respirare senza tute spaziali.
MICHAEL PO
Ma l'umidità è zero.
LADY KAKA
Allora cosa ci sediamo? Usciamo e prepariamoci a entrare nell'atmosfera.
LORD KAK
E indosseremo tute spaziali?
LADY KAKA
Meglio non rischiare.
Il portello della capsula si apre e LORD KAK, MICHAEL PO e LADY KAKA escono uno dopo l'altro. Saltano in superficie e si guardano intorno.
LORD KAK
Ecco la regione di Mosca. Sì, è un deserto.
MICHAEL PO
Correttamente. Dopo l'incidente, tutto si è asciugato e nel tempo è stato semplicemente spazzato via dal vento. Pertanto, ora tutta la terra è un deserto.
LADY KAKA
L'attrazione non è cambiata. A giudicare dagli indicatori nel tablet, è uguale a 9,82 m/s2 qui. Come ai poli era, ma è sopportabile. La composizione dell'aria non è cambiata. Umidità relativa 0%. WOW?
MICHAEL PO
Non bruceremo senza tute spaziali?
LADY KAKA
Non lo so, ma la temperatura è +12C * gradi. Abbiamo una biancheria intima termica sotto le tute spaziali, come i subacquei, e resisterà completamente anche a -30 gradi. Quindi possiamo rimuoverli in modo da non trascinare il carico in eccesso.
MICHAEL PO
Bene, chi sarà il primo a togliersi il casco?
LADY KAKA guarda i ragazzi e inizia a togliersi il casco con un sorriso. MICHAEL PO e LORD KAK allargano i loro occhi di sorpresa.
LORD KAK
(impaurito)
Aspetta, LADY KAKA.
LADY KAKA si toglie l'elmetto e inspira brillantemente.
MICHAEL PO
(con orrore)
– NO, NO, NO, NO, NO, NO, NO, NO, NO, NO.
Poi LADY KAKA improvvisamente rotola le pupille e cade a terra. I ragazzi sono terrorizzati e cercano di sollevarla. LADY KAKA inizia a ridere molto tra le loro braccia.
LADY KAKA
(ridente)
Avrebbero visto le loro facce… Rilassati ragazzi, puoi respirare.
LADY KAKA si alza e si toglie la tuta spaziale. Prende il tablet e lancia qualcosa.
LADY KAKA
Questo è solo l'aria secca fortemente. È meglio non respirare con la bocca, ma solo con il naso.
LORD KAK
E ' uno scherzo…
MICHAEL PO e LORD KAK rimuovono completamente le loro tute spaziali insieme ai loro elmetti.
MICHAEL PO
Dove andremo, comandante?
LADY KAKA sta fissando il tablet.
LADY KAKA
Per la navigazione, non siamo nella regione di Mosca.
LORD KAK
Dove?
MICHAEL PO
Beh, non Tomy?!
LADY KAKA
Il Parco "Losiny Island" è il più grande parco della città di Mosca. Inizia nel distretto di Bogorodskoye e si estende a nord-est ben oltre la tangenziale di Mosca. La sua superficie è di 125 km2.
LORD KAK
Dove sono gli alberi?
MICHAEL PO
Ti è stato detto in russo che si erano asciugati e si erano sbriciolati.
LADY KAKA
Bene, andiamo nella zona della Piazza Rossa? È vero, scrive il navigatore, su Prom my, che "non è indicata la distanza esatta dal Parco "Losinoostrovsky" alla Piazza Rossa, Ma ci sono informazioni generali sulla distanza tra la stazione di Losinoostrovsky e la Stazione Losinoostrovskaya e Piazza Rossa – 10 km. Lunghezza della strada – 12,7 km.
LORD KAK
Quindi definisci il nostro posto e fai una nuova richiesta.
LADY KAKA
(rigorosamente)
Sono stupida a modo tuo… Consigliere.
LADY KAKA colpisce il monitor del Tablet.
LADY KAKA
Undici chilometri. OK, sto facendo il percorso. È fatta. Bene, stiamo arrivando?
MICHAEL PO
E ' giunto il momento.
LORD KAK
Anche se, dove? Verso l'ignoto?
LADY KAKA
Salvare l'umanità.
MICHAEL PO
Sei sicura che lo salveremo?
LADY KAKA
Altrimenti, perché abbiamo fatto rivivere il Signore Dio?
LORD KAK
Apparentemente, è per questa missione.
LADY KAKA
No. Ma puoi scavare un buco, sederti al suo interno per emettere il tempo dal mare. Chi può salvare? Tu come vuoi, e io raccolgo lo zaino e vado.
MICHAEL PO
Non farti impazzire. Siamo artisti, non forze speciali o eroi Finisti. Abbiamo bisogno di tempo per renderci conto di tutto questo.
LORD KAK
E tu, MICHAEL PO, entra nell'immagine di questo Finista e immagina di essere in riprese eterne.
MICHAEL PO
Bene. E tu chi ti reincarnerai?
LORD KAK
E io sono a Ilya Muromets. E LADY KAKA lo farà… Chi sarai, capitano LADY KAKA? Eh?
LADY KAKA
Olga Buzova. Tu, facciamo presto le valigie. Avanti.
MICHAEL PO
Suggerisco di prendere un'acqua e il cibo può essere trovato in questo modo.
LORD KAK
Trovare dove? Tutto si è asciugato e si è sbriciolato.
MICHAEL PO
Carne secca. Non si sbriciola. Altrimenti non conosceremmo i dinosauri.
LADY KAKA
Stai parlando.
LORD KAK
Quindi devi trovare vecchi porcili o allevamenti lungo la strada.
LADY KAKA
Raccogliamo solo acqua.
MICHAEL PO, LORD KAK e LADY KAKA percorrono la strada polverosa, stanchi, sfregandosi i piedi.
MICHAEL PO
(guardando avanti)
Ehi, guardate! Cos'e'?
LORD KAK
(strizza gli occhi)