Полная версия
Come eccitare una donna? Con che rapidità e forza eccita una ragazza, una donna, una moglie…
Come eccitare una donna?
Con che rapidità e forza eccita una ragazza, una donna, una moglie…
Christian Bernard
© Christian Bernard, 2018
ISBN 978-5-4493-2712-3
Created with Ridero smart publishing system
La zona più erogena di una donna è il cervello. Con l’età, questa espressione si sta avvicinando sempre più alla verità. Una donna può eccitare se stessa in modo eccellente e in questo la sua immaginazione la aiuterà.
Le ragazze sono stravaganti nelle loro preferenze e specialmente nella vita sessuale. Più la donna è anziana, più è esperta. Più piacere ottiene solo dal fatto che il suo partner sia soddisfatto. Le donne che hanno già provato molto, sono intraprendenti nel sesso. Inoltre, la donna diventa più rilassata e liberata. E già può permettersi di godersi il processo e fare un vortice al suo uomo.
Alcune donne possono affermare di essere frigide e mai provate l’orgasmo.
Questo non ha senso. Non ci sono donne fredde. Molto probabilmente, non ha incontrato quegli uomini che, a causa della loro inesperienza o per altri motivi, non potevano darle piacere. E poi la donna e vive, non sapendo di essere in grado di sentire le incredibili maree degli orgasmi.
Il fatto è che quando una donna è innamorata, può sperimentare l’afflusso di eccitazione, comunicare con un uomo a cui piace. Una donna può venire a godere del piacere sessuale da molto. Le persone hanno percezioni diverse del mondo che li circonda. Ognuno di loro può agire su una donna come la valeriana su un sigillo.
Un uomo può conquistare una donna in una sola forma. Se si avvicina al tipo di gentiluomo dai suoi sogni da ragazza, allora chiuderà gli occhi ai suoi piccoli difetti. Troverà in essa ciò che ecciterà la sua fantasia. Queste possono essere belle mani o dita grandi. La donna stessa penserà che un uomo può alzarsi con queste mani.
Конец ознакомительного фрагмента.
Текст предоставлен ООО «ЛитРес».
Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.
Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.