
Полная версия
Amo il DNA e adoro il Quantum

Stavl Zosimov
Amo il DNA e adoro il Quantum
CAPITOLO uno
Nota: San sana ha un metro e cinquanta di altezza, con spessi dreadlocks bianchi sulla testa e in scarpe da ginnastica colorate. Una sneaker è gialla, la seconda è blu, sul corpo è vestita: una felpa con cappuccio, le gambe sono in tekintsy, un trechkot e uno zaino su una gruccia vicino alla porta d'ingresso.
Gli studenti della classe 10 stanno ai loro posti. La lavagna interattiva ha un preside e una giovane donna, SAN SANa (25),
DIRETTORE
Ciao ragazzi, sedetevi.
Tutti gli studenti si siedono contemporaneamente.
Direttore (continuando)
Voglio presentarti il tuo nuovo insegnante di classe e insegnante di anatomia Alexandra Alexandrovna Bagelova. Voglio notare che Alexandra Alexandrovna nei suoi 25 anni è già un candidato di Scienze Biologiche. Ha ricevuto i premi Heikenen e Blavatnik per giovani scienziati. Ti prego di amare e non lamentarti. Beh, lei e ' qui per conoscerla, e io sono andata.
Il preside esce dalla classe.
SAN SAN
Bene, conoscerò, saremo nel processo di studio alla lavagna. Dirò subito in breve, in modo che la lingua non si rompa, puoi tranquillamente chiamarmi SAN SAN. È come gli uomini di SAN SANych, e poiché sono una donna, allora SAN SAN. Domande? Prima della domanda, dai un nome.
LENA
Lena Ivanova. E perché hai Scarpe Da Ginnastica diverse?
SAN SAN
Al fine di risparmiare il bilancio familiare.
Igor
Igor Serov. E 'cosi'?
SAN SAN
Uno si è consumato, e cosa, devo buttare via il secondo intero?
Egor
Egor Brynza. Sei sposata?
SAN SAN
E per quale scopo sei interessato? Vuoi offrirmi?
Egor
Beh, non lo so. Sei così brutta.
SAN SAN
E niente che io possieda il Jiu-Jitsu? Cintura rosa. Così. D'accordo subito. Puoi parlare con me come una pari. La nostra età è quasi uguale, ma non dimenticare di osservare la subordinazione. Altre domande?
FONDI
Nizami Ali Nurmuhamedov. E che tipo di musica ascolti?
SAN SAN
Buona. Preferisco i canti pigmei. Uno strumento preferito è la balalaika. Il piatto preferito sono le cozze con lardo bollito in salsa all'aglio.
Lucia
Scherzi? Sono Lucy Blinova.
SAN SANa ride e si siede alla sua scrivania. Solleva le ginocchia verso il mento e appoggia i talloni sul bordo della sedia. Mette il mento sulle ginocchia e avvolge le caviglie con le mani.
SAN SAN
Così. Ho il mio gruppo sulla rete (pubblicità sociale. reti). Si chiama "I love DNA". Potete entrare. E ' chiusa. Ti suggerisco anche di visitare il circolo di microbiologia di recente apertura per studiare la natura del DNA, che si svolgerà ogni sabato in questo ufficio. Il cerchio è chiamato allo stesso modo del gruppo: “I love DNA”. Questo sabato, l'affluenza è obbligatoria per tutti. Avanti come desiderato. Altre domande? No. Quindi iniziamo la lezione.
Suona la campana di fine lezione. Tutti ridono.
SAN SAN
Sei fortunato. Bene, allora fino a sabato.
Suona la sveglia. SAN SANa dorme sul divano. Passa un po ' di tempo e lei, saltando dal divano, cade immediatamente. Cerca di rialzarsi e cade di nuovo.
SAN SAN
Oh, cavolo, i muscoli della gamba si sono atrofizzati. Uno spasmo o un crampo? Dev'essere andata via.
Guardare l'orologio.
SAN SAN (continuando)
Oh. È già l'ora di inizio della tazza. Frittella. Cazzo di piede. E per andare a scuola per circa quindici minuti.
SAN SANa sta cercando di alzarsi.
SAN SAN (continuando)
La gamba si rifiuta completamente di andare a scuola. Ehi, legalo, legalo?
Lo stringe, pizzica, colite con uno stuzzicadenti.
САН САНА
По-моему, отпускает.
SAN SANa si alza e zoppica va nella vasca da bagno. Esce dalla vasca normalmente e rapidamente. Si siede a un tavolo da trucco, prende un kit per il trucco del viso e si dipinge le ciglia. Sta finendo la vernice.
SAN SAN
Bene, eccoci qui. Dovrai andare con un occhio dipinto. OK, lascia che pensino che sono hippie.
Corre fuori dall'appartamento con un occhio dipinto, sbatte la porta e si avvicina all'ascensore. Quello si apre immediatamente.
SAN SAN
Anche se è stato fortunato.
SAN SANa entra nell'ascensore. Le porte dell'ascensore si chiudono.
SAN SANa corre a scuola e guarda l'orologio.
SAN SAN
WOW? Sono quasi le dieci.
Corre dentro. Cammina rapidamente lungo il corridoio e vede tutta la sua classe uscire in uno studio di biologia chiuso.
Egor
(maligno)
Siete In Ritardo, SAN SANa.
SAN SAN
Davvero?!
SAN SANa apre la porta e dice loro con gli occhi selvaggi.
SAN SAN (continuando)
Immagina, tutto si è svegliato, ma la gamba No! E gli occhi hanno notato? Ora è così di moda a San Pietroburgo.
Gli studenti le guardano stupiti con un sorriso, scuotono la testa e guardano.
LENA
Beh … un occhio truccato?
Lucia
E scarpe da ginnastica diverse.
Igor
Dreadlocks. Mi piace. Pensavo che sarebbe stata nominata una nonna.
Tutti entrano nell'ufficio e si siedono al loro posto.
SAN SAN
E allora, felice?
Igor
Ah. Sei divertente. Devi trasmettere in streaming su Internet. Strapperai i lumi di Loys alla volta.
SAN SAN
Prenderò nota. Prendi quaderni e penne.
FONDI
Perche'?
Egor
Abbiamo una cerchia, vero?
SAN SAN
Ti mostrerò l'esperimento e lo mostrerai ai tuoi parenti a casa. Tutto è meglio che fumare erba negli scantinati e cinguettare birra.
SAN SANa dall'armadio estrae i materiali e le attrezzature necessarie per l'esperimento: un piccolo bicchiere pulito, sale da cucina (1 cucchiaino), un campione (saliva), succo d'ananas, alcool freddo, detersivo per piatti, una cannuccia, li esprime e li mette sul tavolo.
SAN SAN (continuando)
Abbiamo bisogno di: un piccolo bicchiere pulito, sale da cucina (1 cucchiaino), campione (saliva), succo di ananas, alcool freddo, detersivo per piatti, cannuccia. Registrato?
FONDI
Sì. E poi?
SAN SAN
Non affrettare l'amore, Nizami. Pazienza e solo pazienza. Ora lo farò, mostra l'estrazione di acido desossiribonucleico o una molecola di DNA con un normale utensile da cucina. Condurrò l'esperienza con la mia saliva e il succo di ananas disponibile ieri.
SAN SANa espettora con aria di sfida e sputa molta saliva in un piccolo bicchiere. Tutti fanno una smorfia. Aggiunge qualche goccia di detersivo per piatti. Quindi aggiunge un cucchiaio pieno di succo d'ananas al bicchiere. Quindi aggiunge un pizzico di sale da cucina. Mescola accuratamente. Dopo aver infilato il tubo in bottiglie di alcol, chiude l'estremità superiore del tubo, lo estrae e lo inserisce nel bicchiere. Rilascia l'estremità superiore e tira di nuovo. Mette un tubo sul tavolo.
SAN SAN
Scrivetecene. Aggiungi la saliva al bicchiere. Alcune gocce di detersivo per piatti. Quindi aggiungiamo un cucchiaio pieno di succo d'ananas per eliminare tutte le proteine cellulari. Quindi aggiungere un pizzico di sale da cucina. Mescolare accuratamente. Dopo aver aggiunto l'alcol e lasciarlo riposare sulla miscela.
Continua SAN SANa e solleva il bicchiere all'altezza degli occhi.
SAN SAN (continuando)
Puoi farlo con una cannuccia, usandola come contagocce per evitare di versare troppo alcol. Dopo un po', otterrai un materiale biancastro simile al muco. Questo è il DNA. Puoi vedere il materiale risultante al microscopio.
SAN SANa raccoglie parte del sedimento con una spatola per gelato e lo spalma sul vetro di osservazione del microscopio. Lo inserisce nel tavolino e guarda nell'oculare. Regola il contrasto con la rotella del revolver.
SAN SAN
Classe. Dai un'occhiata al flusso.
Gli studenti si alzano dalla scrivania, vanno al tavolo e si riuniscono attorno al microscopio, a turno guardano e si meravigliano. Le molecole di DNA sono visibili. Stanno tornando indietro. Quest'ultimo guarda e va al suo posto.
SAN SAN
Interessante?
Tutti sorridono e annuiscono con la testa.
Igor
Fantastico.
SAN SAN
Quindi sarà ancora più interessante se vuoi visitare questo cerchio. Ora facciamo una pausa.
SAN SANa rimuove gli oggetti dal tavolo e nell'armadio e nota attività sospette in classe. Tutti i ragazzi felici e felici si alzano dai sedili e vanno al banco sul retro vicino agli armadietti e formano una folla. Tornano soddisfatti uno alla volta-con Snickers e una lattina di cola. SAN SANa va a scoprire cosa sta succedendo lì. E vede due studenti vendere cioccolatini e lattine di cola.
SAN SAN
(sorpreso)
Che tipo di" negozio sul divano " è questo?
IZYA
Negozio alla scrivania. Inizio.
Abram
Che succede? Nella macchina al primo piano, tutto costa 10 rubli in più rispetto al nostro. E abbiamo comprato una scatola di cioccolatini con un pacchetto di soda al mercato all'ingrosso. E questo è più economico.
IZYA
Ci sentiamo bene e gli altri ne beneficiano.
IZYA E ABRAM
Vuoi che la prendiamo?
SAN SANa sbuffa e se ne va silenziosamente alla sua scrivania. Rimuove il resto dopo il primo esperimento. Gli studenti prendono il loro posto, fanno uno spuntino.
SAN SAN (continuando)
Hai mangiato tutti? Allora continuiamo. A proposito, chi lo desidera può lasciare la riunione.
Igor
No.
Egor
Fantastico.
LENA
Continuate.
SAN SAN
Il prossimo esperimento sarà "coltivare batteri". I microrganismi, inclusi batteri e lieviti, sono i patogeni più comuni presenti ovunque vicino a noi. La preparazione di terreni nutrienti per loro può essere facilmente eseguita a casa. Guarda cosa tiro fuori e scrivi.
SAN SANa estrae dall'armadio piastre di Petri fatte in casa, altri materiali e strumenti: gelatina, un cubetto di brodo di manzo, zucchero (2 cucchiaini), 1 tazza di acqua bollita, Guanti, una tazza, un piccolo coperchio. Mette sul tavolo.
SAN SAN (continuando)
Aggiungi tutti gli ingredienti nella ciotola. Mescolare bene fino a quando tutto è sciolto. Ora trasferisci la soluzione in qualsiasi piatto poco profondo, coprila con un coperchio per evitare contaminanti esterni. Metti i piatti con la soluzione in frigorifero per una notte. Usa un batuffolo di cotone per prelevare un campione della soluzione. Tampona la capsula di Petri, chiudila e lasciala crescere per alcuni giorni. Le colonie bianche saranno visibili al microscopio. Quindi porterai i risultati al prossimo elettivo. Per oggi è tutto. Chi è interessato, aspetto sabato prossimo. E i compiti saranno la coltivazione di microrganismi.
FONDI
E IL DNA?
SAN SAN
A volontà. Se decidi di guardare il tuo DNA, preparalo venerdì e mettilo in frigorifero.
Gli studenti si separano. SAN SANa chiude la porta e va anche fuori.
SAN SANa si sveglia e guarda l'orologio con la lancetta. La lancetta dei secondi è ferma. L'orologio non ticchetta. SAN SANa li prende e li scuote.
SAN SAN
Vale la pena? La batteria si è seduta.
Le grandi frecce mostrano mezzo ottavo.
SAN SAN (continuando)
WOW. Già mezzo Ottocento. E la mattina o la sera?
Guarda fuori dalla finestra, fuori c'è luce.
SAN SAN (continuando)
Dio tiene al sicuro.
SAN SANa salta fuori dal letto e corre nella vasca da bagno. Si veste come un soldato subito fuori e mette il suo zaino sulla schiena. Lascia l'appartamento in fretta, si avvicina all'ascensore. L'ascensore non funziona. Calcia leggermente la porta dell'ascensore con la punta della sneaker.
SAN SAN (continuando)
Bandura di capra.
SAN SANa corre giù per le scale. Corre fuori.
Corre a scuola e vede che il cortile della scuola è vuoto.
SAN SAN (continuando)
Frittella. Sei in ritardo?
Prende la maniglia e cerca di aprire la porta d'ingresso. Apre la guardia Sidorych.
SIDORYCH
Ciao Alexandra. È sera e non c'è nessuno a scuola.
SAN SAN
Si'? E questo?! Sono venuta a portare a casa I quaderni per un controllo.
SIDORYCH
Di nulla. Passate. Non ho ancora messo l'allarme.
La guardia la lascia entrare. SAN SANa lascia la scuola con un pacchetto di quaderni.
Sulla Strada, SAN SANa entra nel negozio, compra generi alimentari. Incontra la sua amica Masha.
SVENTOLANTE
Oh?! Sasha?
SAN SAN
(gioente)
Mashka! Quali destini?
SVENTOLANTE
Sì, il passaggio. Mi sposo.
SAN SAN
Davvero?! E per chi?
SVENTOLANTE
Non lo conosci. Non e ' uno dei nostri.
SAN SAN
E Vitalka?
SVENTOLANTE
E Vitalka. È volato su Marte.
SAN SAN
Beh, sei felice?
SVENTOLANTE
Non so. Ma non ci sono problemi con la pasta. Di recente sono volati dalla Turchia.
SAN SAN
È chiaro. Pinocchio lo prese.
SVENTOLANTE
Piu ' o meno. E tu come stai? Stai inventando tutto? Probabilmente è già diventato un dottore.
SAN SAN
Che vuoi dire?
SVENTOLANTE
Beh. Eri una candidata, vero?!
SAN SAN
Ah! Ci sei. Non ancora. In fase di sviluppo. Tutto il tempo non è sufficiente.
Un ragazzo si avvicina con la merce e lo mette nel carrello della spesa.
SVENTOLANTE
Ecco. Conoscergi. Questo è Sasha, e questo è mio marito Olaf.
SAN SAN
Molto lieto.
OLAF
E mi fa molto piacere. Mary, andiamo? E poi arriveremo in ritardo all'aeroporto.
SAN SAN
Stai volando di nuovo?
SVENTOLANTE
Ah. A Pechino.
Masha e Olaf vanno al botteghino.
Masha (continuando)
Sasha. Hai lo stesso numero? Ti chiamo. Ci vediamo un po'. Andiamo.
SAN SANa sorride e annuisce con la testa. Si avvicina agli scaffali e continua a scegliere un prodotto da acquistare.
CAPITOLO due
A casa in cucina mette i sacchetti della spesa nel frigorifero. La stanza include musica rilassante e cambia i vestiti. Va nella vasca da bagno e fa la doccia. Asciuga i dreadlocks con un asciugacapelli. Esce dal bagno e va in cucina. Prende il tè e va nella stanza.
Si siede su una sedia a dondolo. Beve il tè, oscilla e riposa un po'. Finisce il tè e si alza bruscamente dalla sedia.
SAN SAN
Bene, tutto. È tempo e taccuini sopportati controllare.
SAN SANa porta la tazza in cucina.
SAN SAN (continuando)
Dove sono?
SAN SANa va nella stanza e la guarda intorno. Si avvicina all'armadio e ci guarda dentro.
SAN SAN (continuando)
Non c'e'. Forse nel comodino?
Si avvicina al comodino e ci guarda dentro.
SAN SAN (continuando)
E non c'è. Dove sono? A. nel camerino.
SAN SANa si avvicina al tavolo del trucco e apre gli scaffali.
SAN SAN (continuando)
E qui no.
SAN SANa si siede sulla sedia del camerino e guarda di nuovo per la stanza.
SAN SAN (continuando)
Dove sono falliti?
Guarda sotto il divano. Poi alza il sedile e fruga nella biancheria da letto.
SAN SAN (continuando)
E non c'è. O forse l'hai lasciato nel cestino?
SAN SANa si veste in fretta e si precipita fuori dall'appartamento.
Entra nel negozio e guarda i cestini. Il cassiere la guarda e conta l'acquirente.
CASSIERE
Stai cercando qualcosa?
SAN SAN
Sì. Non ho lasciato un pacchetto di quaderni?
CASSIERE
No. Me ne accorgerei. Anche se può Lo scaricatore visto? Ivan. Hai raccolto i carrelli. Non hai visto niente?
Mover (dietro le quinte)
No.
Il cassiere stringe le spalle. Si rivolge all'acquirente.
CASSIERE
Con te mille e cinquanta rubli.
SAN SANa esce dal negozio.
SAN SANa (dietro le quinte)
Forse sono impazzita e volevo solo portarli a casa, ma in realtà li ho lasciati a scuola? Andare a scuola? E ' troppo tardi. La guardia probabilmente ha già messo l'intero edificio sull'allarme. OK, controllerò domani a scuola. Vado presto. Sì. A proposito, è necessario acquistare batterie per orologi.
SAN SANa torna al negozio.
Appartamento. Notte. Dorme SAN SAN molto male, rigirandosi e rigirandosi. Di notte qualcuno la strangola. Salta nel cuore della notte e si siede terrorizzata in un appartamento vuoto.
SAN SAN (continuando)
Dove sono? A scuola.
Seduto si addormenta.
A scuola il giorno successivo, SAN SANa ricorre prima del solito. L'ufficio controlla tutti gli armadi e gli scaffali.
SAN SAN
Non sono qui. Forse nella scuola dell'insegnante?
SAN SANa lascia la classe e va in sala insegnanti. Entra e inizia a cercare lì.
Preside
Hai perso qualcosa?
SAN SAN
Quaderni degli studenti. Nessuno ha visto i quaderni.
INSEGNANTE DI CHIMICA
No.
INSEGNANTE DI MATEMATICA
O forse li hai dimenticati a casa?
SAN SAN
No. A casa ho cercato tutto. Dovremo rimandare il lavoro sugli errori con gli studenti della classe i cui quaderni sono misteriosamente scomparsi.
INSEGNANTE DI EDUCAZIONE FISICA
E quale classe?
SAN SAN
Mio.
Preside
E penso che gli studenti abbiano tirato fuori i quaderni.
SAN SAN
Perché hai deciso così?
Preside
Beh, non si sono preparati per il check-in e l'hanno scritto male.
INSEGNANTE DI CHIMICA
Mi è già successo. Lascia che il lavoro di verifica venga riscritto di nuovo.
SAN SAN
Lo farò.
SAN SANa va all'uscita della sala insegnanti.
Appartamento Igor. In cucina, Igor, sua madre, sua nonna, sua sorella Lisa e suo padre sono seduti a tavola a cena. Sul tavolo ci sono prodotti e un barattolo da un litro con pomodori e una bottiglia di ketchup.
PADRE
Lisa. Dammi il ketchup.
Lisa
(indignante)
E quello che ho subito. Lascia che vada, Igor serve.
PADRE
(rigorosamente)
Ma zypsy. Piccolo.
Lisa prende la bottiglia e la lancia sul tavolo verso suo padre. Il padre cattura e si mette in un piatto.
MADRE
(rigorosamente)
Lisa. Calmati. A chi l'hai detto?
NONNA
(sorridente)
Oh, che buonissimo. Hai le mani d'oro di Igor. Non tutte le ragazze possono cucinarlo.
Igor
(timidamente)
Andiamo.
MADRE
E dove ha preso la ricetta?
Igor
Su Internet.
PADRE
Moglie. Hai una mano nel barattolo, prendimi questo pomodoro?
La madre di Igor tira fuori un pomodoro senza problemi.
MADRE
Non ti sta strisciando?
PADRE
Si insinua, ovviamente, proprio così la mia mano si sporcherà.
(Igor)
Come va a scuola?
Igor
Normale. Ma mi piace di più il cerchio "I love DNA".
PADRE
Che tipo di cerchio? Dillo.
Igor
Cerchio di microbiologia. La nostra classe conduce.
Lisa
È quello con i dreadlocks africani, con scarpe da ginnastica diverse e un dottorato di ricerca?
Igor
Esatto. Una donna meravigliosa, intelligente e divertente. È vero, con campane e fischietti.
PADRE
Che vuoi dire?
Igor
Sì, era in ritardo di un'ora per la prima tazza elettiva ed è arrivata con un occhio dipinto.
PADRE
Davvero?
Igor
Dice che una tale moda a San Pietroburgo. Pensa che non ci siamo resi conto che stava solo flirtando con noi.
MADRE
E ' single?
Igor
No. E ' tutta in volo. I quaderni hanno seminato i nostri con il lavoro di laboratorio e afferma che potremmo averli sperperati.
Lisa
E ' stato Lei a sperperarlo?
Igor
No. Io, personalmente, non l'ho preso. Non vedo il punto.
PADRE
E quindi?
Igor
Ho dovuto scrivere di nuovo. Alcuni hanno cancellato i cheat sheet e poi hanno buttato via i loro Cheat Sheet. E qui c'è una cosa del genere.
NONNA
Ma tu, spero, hai scritto dalla tua testa?
Igor
Gia'. Vuoi che ti mostri uno degli esperimenti che ci ha mostrato durante l'elettivo?
PADRE
E niente esploderà?
Igor
No. Tutto sommato, ho cucinato nella mia stanza. Quindi per favore.
MADRE
Pranziamo prima.
Nella stanza di Igor, tutta la sua famiglia è seduta sul divano. Igor è al tavolo. Sul tavolo ci sono materiali: fiori bianchi, inchiostro, un bicchiere e acqua.
Igor
L'esperimento si chiama "cambiare il colore dei fiori". Ho i materiali necessari sul tavolo: fiori, preferibilmente con petali bianchi o chiari, inchiostro, un bicchiere e acqua.
Igor versa acqua in un bicchiere, quindi versa inchiostro scuro lì. Mescola il contenuto in un bicchiere. Mette il fiore con il gambo in un bicchiere con acqua e inchiostro scuro. Dopo un po', tutti vedono che i petali acquisiscono lentamente venature colorate dello stesso colore.
Igor (continuando)
(solennemente)
Voilà!
PADRE
(meravigliarsi)
Come va?
NONNA
(gioente)
Sorprendente e incomprensibile.
Tutti tranne Lisa battono le mani.
MADRE
(ammirante)
Sei solo Kyo. Illusionista! Bravo! Figlio.
Lisa
(increspante)
E per me, quindi le stronzate sono complete.
MADRE
(rigorosamente)
Lisa.
Igor
Le piante hanno un sistema di tessuto idraulico. Si chiama xilema.
PADRE
Dobbiamo ricordare. Bene, registra Lizka.
Lisa
Che altro.
Lisa si alza e va all'uscita della stanza.
Lisa (continuando)
Scrivilo tu stesso.
MADRE
Lisa. Siediti.
Tutti smettono di applaudire. Lisa si ferma, si gira come un soldato e marcia verso il divano. Di nuovo si gira e cade sul divano con le spalle.
Madre (continuando)
Smettila di fare casino.
Igor
E così. Lo xilema distribuisce l'acqua e alcuni nutrienti in tutte le parti della pianta. Usando l'acqua tinta, vediamo questo sistema in azione. Tutto?!
I suoi genitori lo applaudono di nuovo con gioia.
PADRE
Bene, figliolo. Sarai grande. E se versi la vodka, invece dell'acqua?
MADRE
I fiori balleranno.
La madre si alza e lascia la stanza.
CAPITOLO tre
Al posto di guardia con monitor di videosorveglianza all'ingresso, la guardia Sidorych si siede e guarda gli schermi. Viene avvicinato da Abram e Izzy.
SIDORYCH
(Grozny)
Cosa vuoi?
IZYA
(di nascosto)
Ciao. Guarda un film? C'è un caso.
SIDORYCH
Il procuratore. Cosa vuoi?
Abram
E le telecamere sono in tutte le classi?
SIDORYCH
(con sospetto)
E per quale scopo sei interessato?
IZYA
Si'. Vido uno necessario.
SIDORYCH
Non ci è permesso parlare dei punti di tracciamento.
IZYA
Non e ' quello che intendo.
Abram
Diamo la nonna. 500 rubli.
SIDORYCH
Per cosa?
IZYA
E ci scaricherai il file video.
SIDORYCH
Se lo scoprono, mi licenzieranno.
IZYA
Nessuno lo saprà.
Abram
700 rubli.
SIDORYCH
E possono piantare.
IZYA
Bene. 1000 rubli.
SIDORYCH
Tre.
IZYA E ABRAM
Sidorych. Sì, è una rapina.
SIDORYCH
Così. Liberate il posto. Chiudi la recensione.
Izya e Abram si guardano.
SIDORYCH
Bene. 3000.
Abram e Izzy prendono i soldi dalle loro tasche e contano.
Abram