bannerbanner
Segnale di chiamata Donbass 2 Arialottatori
Segnale di chiamata Donbass 2 Arialottatori

Полная версия

Segnale di chiamata Donbass 2 Arialottatori

Настройки чтения
Размер шрифта
Высота строк
Поля
На страницу:
1 из 2

Stavl Zosimov

Segnale di chiamata Donbass 2 Arialottatori

Capitolo uno


Prima linea. difesa della trincea e della panchina dell'APU con pavimenti in cemento di fronte all'insediamento. Dietro di esso si trova un edificio a più piani con un posto di osservazione per l'artiglieria e il lancio di un UAV per regolare il fuoco d'artiglieria. Di fronte alle trincee, i carri armati Abrams e Leopard stanno nel pavimento dei rifugi. Tankman Gunner di Abrams Steve vede una tartaruga avvicinarsi al loro carro armato. Si rivolge a un meccanico.


STEVE (INGLESE))

John, vedi la tartaruga? Ci sta strisciando.


JOHN.)

Vedo il patrono, probabilmente, il nostro Zoo di Donetsk è stato catturato quando gli Orchi pacifici sono stati stirati. Ecco i bastardi e tentacolare.


Sullo schermo del Tablet, l'operatore con il segnale di chiamata “Donbass " osserva come una mina terrestre senza pilota a forma di tartaruga striscia sotto il carro armato Abrams ed esplode. Nella cabina di pilotaggio del serbatoio, tutte le munizioni esplodono e il serbatoio viene fatto a pezzi. Lo stesso accade con altri carri armati APU in fila.


Donbass

Blooper. Eh. Amo questa cosa!

(via radio)

Piccolo Donbass.


Malaya (dietro le quinte)

(via radio)

Piccolo in contatto.


Donbass

Trecentotrentatre.


Inizia un massiccio bombardamento da parte delle forze armate russe lungo l'intero perimetro dell'area fortificata di supporto DELL'APU. I soldati delle Forze Armate DELL'Ucraina con mercenari della NATO e nazisti fuggono di corsa attraverso le trincee verso l'ingresso della metropolitana di cemento bomba rifugi. Si siedono sulle panchine attorno al tavolo e si preparano a bere il tè a base di erba narcotica. Altri mangiano pillole. Altri pungono con siringhe e ululano dall'arrivo del ronzio.


RECLUTA APU (UKR.)

Non possiamo essere agganciati qui?


AZOVETS (UKR.)

Non rifare. C'è una profondità di 10 metri e sopra la testa un soffitto di cemento armato di tre metri. Sì, Pan Buba?


BUBA (UKR.)

Lascia che i moscoviti spendano di più le loro conchiglie. Sono stupidi. Pensano che ci stirino tutti e siamo una sorpresa per loro. All'improvviso risorgeremo dalle rovine e scorreremo la discoteca dai proiettili quando andranno a pulirci.


RECLUTA APU (UKR.)

Ottimamente.


Contemporaneamente al bombardamento, i reparti d'assalto Russi iniziano a girare intorno e circondare le posizioni delle Forze Armate dai fianchi fino alla parte posteriore a un ritmo rapido sull'armatura. Distruggendo lungo la strada piccole «tane di volpe " fiancheggianti, in cui giacciono soldati con mitragliatrici.


DESCRIZIONE DEL QUADRICOTTERO KAMIKAZE


SUL CORPO DEL QUADRICOTTERO KAMIKAZE C'È UN LANCIAGRANATE SOTTO LA CANNA CON UNA SINGOLA CARICA E IL CORPO STESSO È UNA MUNIZIONE DI SBARRAMENTO. NATURALMENTE, HA UN KIT E UNA TELECAMERA DI SICUREZZA CON VISTA A INFRAROSSI. DONBASS DONBASS SIEDE NELLA CABINA DI PILOTAGGIO DI UN CAMION BLINDATO E CONTROLLA DA UN TABLET QUESTI KAMIKAZE SENZA PILOTA, CON UNA FUNZIONE DI DECOLLO E ATTERRAGGIO VERTICALE. IL DECOLLO E L'ATTERRAGGIO VENGONO EFFETTUATI DAL CORPO DI UN CAMION BLINDATO, ANALOGO AL BTR-152 SOVIETICO.


Sul corpo coperto del BTR-152, le porte del portello si aprono automaticamente. I quadricotteri kamikaze volano alternativamente e rapidamente dal corpo. Nel cielo, ad un'altezza irraggiungibile, si libra uno stormo di quadricotteri senza equipaggio-Kamikaze di decollo verticale con funzioni di lancio di granate e auto-esplosione, nella quantità di quaranta pezzi. E duplica il rilievo della trincea. I quadricotteri kamikaze si librano in un punto sopra le trincee ad un'altitudine di 1500 metri dalla superficie terrestre. Praticamente non possono essere visti da terra ad occhio nudo.


Il Donbass sente un rapporto di armi combinate al comando sulla prontezza al combattimento alla radio.


Posteriore (dietro le quinte)

Fronte Posteriore.


Anteriore (dietro le quinte)

La parte anteriore è in contatto.


Posteriore (dietro le quinte)

La parte posteriore è in posizione.


Fianco destro (dietro le quinte)

Fianco destro in posizione.


Fianco sinistro (dietro le quinte)

Fianco sinistro in posizione.


Donbass

Un branco con un umanitario in posizione, in piena prontezza.


Anteriore (dietro le quinte)

Tutti si prepareranno per un assalto circolare. Il segnale di inizio è un massiccio scarico di umanitarie lungo le trincee.


Capitolo due


Nel rifugio Bombo, il nemico sente la cessazione del bombardamento russo e l'apparizione di una raffica di mitragliatrici dalla parte anteriore delle truppe russe.


AZOVETS (UKR.)

Va bene. Pan. Tutti in posizione. Incontriamo gli Orchi con le pillole della vita.


BUBA (UKR.)

Probabilmente pensano che molti dei nostri abbiano falciato. E siamo tutti intatti. Reclute e teroborona sono i primi.


RECLUTA APU (UKR.)

Perché?


AZOVETS (UKR.)

Battesimo del fuoco.


I soldati delle forze armate ucraine e simili strisciano fuori dall'uscita del rifugio. Il Donbass sul suo tablet vede, con l'aiuto dello zoom della fotocamera, come questi nazisti si disperdono lungo l'intera linea della struttura difensiva della trincea. Colpisce il pulsante “1-Invio” sulla tastiera che appare e il quadricottero principale determina immediatamente tutti gli oggetti in movimento vivi lungo l'intero perimetro specificato. Dopo distribuisce automaticamente le coordinate del punto su tutti i quadricotteri guidati. Il segnale è lo sfarfallio dell'oggetto.


Gli gregari fissano individualmente il bersaglio mobile alle coordinate in arrivo e si librano sopra di esso. Se lascia un determinato punto, il quadricottero kamikaze la guida sul mirino. Il leader riceve automaticamente risposte positive da tutti gli gregari e informa l'operatore attraverso il menu contestuale “sì/no” che appare sullo schermo e un segnale sulla prontezza al combattimento del branco di droni della compagnia. Donbass preme " Sì " e tutti i quadricotteri allo stesso tempo, inosservati da un'alta quota, lanciano una granata. Il nemico muore in massa senza iniziare la resistenza.


Da tutti i lati inizia una spazzata d'assalto circolare con truppe di fucili motorizzati e veicoli corazzati delle forze armate della Federazione Russa dell'area di fortificazione nemica. Dopo aver lasciato cadere tutte le munizioni, i quadricotteri tornano al sito di decollo. Nella parte posteriore anteriore c'è un BTR-152 con la parte superiore del corpo aperta. Lì, i droni guidati si siedono automaticamente al loro posto, ad eccezione del leader e piegano immediatamente le aste con le viti.


Quando il fondo del corpo si riempie di droni arrotolati, i quadricotteri rimanenti si siedono al secondo livello e così via fino in cima. Dopo che il coperchio del corpo si chiude automaticamente. Donbass salta fuori dalla cabina di pilotaggio e BTR-152 in modalità senza pilota si reca alla base per rifornire di munizioni i quadricotteri. Il controllo dell'auto è anche in un tablet vicino al Donbass, che va in trincea.

Il Donbass riceve un messaggio sul tablet dal principale Quadricottero sulle perdite delle forze armate ucraine e delle forze armate russe. Accende l'auricolare walkie-talkie e informa il suo comandante.


Donbass

Baby Donbass.


Bambino (dietro le quinte)

Il bambino è in contatto.


Donbass

L'oggetto è stato spogliato. Dal lato dei nostri cinque Trecento e zero duecento. Da parte del nemico, centotrecento e duemilasettecentocinquantuno duecento. Iniziamo a rafforzarci e ci prepariamo per il cambio. Come l'hai preso? Passo?


Bambino (dietro le quinte)

Preso. Fine della comunicazione.


Dal lato dei territori liberati appare una colonna di veicoli corazzati con una bandiera russa sventolante e la designazione sugli scafi della lettera latina "Z". La colonna segue l'unità ukrep delle forze armate della Federazione Russa. Il comandante della compagnia in cui serve il Donbass, con il segnale di chiamata “Kid”, va al comandante APC della compagnia arrivata, che si ferma. La colonna è dispersa. Il comandante della compagnia sostitutiva con il segnale di chiamata “feroce” si avvicina al bambino.


FEROCE

Bello, Tesoro.


PICCOLO

Più sano visto.


Il bambino e il feroce fraternizzano.


FEROCE

Ben fatto. Preso con uno scherzo.


PICCOLO

Tutto come previsto. Donbass è bravo con il suo branco nativo.


FEROCE

Notoriamente inventato. Assalto circolare dopo granata di scarico. Dobbiamo includere anche la stessa compagnia nell'unità.


PICCOLO

Ma questa è una compagnia sperimentale. Penso che il Donbass non sarà l'unico nel prossimo futuro. Hanno in programma di implementare questa unità senza pilota su tutto il fronte.


FEROCE

Vorrei il più presto possibile. Ma fino ad oggi solo lui, Donbass.


PICCOLO

E tu metti il tuo operatore con lui. Lascia che si alleni. Ora sarà rifornito di munizioni per elicotteri. E tornerà. Senza di esso, per ora, indaga sulla posizione del nemico dal drone. E domani ci sarà un turno nel Donbass. Di notte, penso che non abbia senso usare i branchi. Anche loro dormono.


Il bambino si rivolge ai suoi.


BAMBINO(continuante)

Sottufficiale, passa il turno e tira fuori la colonna.


Il bambino si rivolge al feroce.


PICCOLO

Bene, feroce, nessun proiettile, nessun frammento.


FEROCE

Accidenti. E non ti dispiacerà.


I comandanti si separano. Il bambino si siede nel APC e la Compagnia del bambino inizia nella direzione dei territori liberati.


I bambini adottivi di Donbass e Masha Bykov siedono nel riposo adottivo. Così come i loro genitori: il padre e la madre di Donbass e la madre di Masha.


PADRE DONBASS

Bene, ragazzi, presto avrete un fratello.


LENA

E non ci daranno all'orfanotrofio?


MADRE DEL DONBASS

Che stai dicendo? Sei per loro e per noi tutti parenti.


L'infermiera entra nella sala d'attesa e si rivolge alla famiglia Bykov.


INFERMIERA

Il parto è andato bene. Il ragazzo è forte, tre chilogrammi seicento grammi. Le condizioni della madre sono stabili.


LA MADRE DI MASHA

Puoi vederli?


INFERMIERA

Oggi no. Stanno riposando. Domani saranno trasferiti al reparto e potrai vederli attraverso la finestra nella sala riunioni.


L'infermiera se ne va.


Il padre del Donbass tira fuori il suo smartphone e fa clic sullo schermo per una videochiamata. Il volto del Donbass appare sullo schermo.


Donbass

Ciao papà. Allora? Come Sta Mashenka?


PADRE DONBASS

Ha dato alla luce un bambino.


Donbass

(gioente)

Andiamo! Frittella. Puoi mostrarlo in video?


PADRE DONBASS

Non adesso. Riposano e si riprendono. E domani puoi chiamarla tu stesso.


Donbass

Ci vediamo domani. Accidenti, a lungo. OK. Se la vedi in avanti, salutala. Come stanno i bambini?


PADRE DONBASS

Normale. Tutti sono sani.


Donbass

E la madre?


PADRE DONBASS

Anche.


Donbass

Suocera?


La madre del Donbass guarda nello schermo.


MADRE DEL DONBASS

Sì, stiamo tutti bene.


LA MADRE DI MASHA

Ciao Vanya.


Donbass

Ciao mamma.


MADRE DEL DONBASS

Come stai?


Donbass

Combatto. E ora sto riposando. Abbiamo fatto tre turni, ora c'è tempo personale nell'unità.


PADRE DONBASS

E i fronti?


Donbass

Lentamente, ma avanziamo. OK, Papa'. Ciao a tutti. Il comandante mi chiama Via Radio.


PADRE DONBASS

Abbi cura di te, figliolo.


La connessione video viene interrotta.


PADRE DONBASS

Andiamo a casa.


Tutti si alzano e si allontanano.


Capitolo tre


I dipendenti sono seduti ai computer. Uno si gira verso un alto ufficiale d'ufficio in piedi dietro.


DIPENDENTE (in inglese.)

Cartuccia. Ho determinato le coordinate e l'indirizzo completo dell'ospedale di maternità, dove la moglie del Donbass ha già partorito. Si è messo in contatto da uno smartphone con suo padre.


CARTUCCIA (in inglese.)

Perfettamente. Abbiamo agenti dormienti nelle vicinanze?


DIPENDENTE (in inglese.)

Sì. Una squadra di commando.


CARTUCCIA (INGLESE.)

Perfettamente. Contattali e chiedi loro di portare moglie e figlio a Kramatorsk.


VICE (INGLESE.)

E perché non a Kiev o negli Stati Uniti?


CARTUCCIA (INGLESE.)

Perché non abbiamo bisogno di lei. Abbiamo bisogno del Donbass con i dati segreti della prossima offensiva. E soprattutto Donbass o come è lì sul passaporto.


DIPENDENTE (in inglese.)

Ivan Bykov.


CARTUCCIA (INGLESE.)

Se è stato in grado di rubare il prossimo presidente Dell'Ucraina, sarà in grado di sostituirlo.


VICE (INGLESE.)

Khe. Pensi che passerà dalla nostra parte?


CARTUCCIA (INGLESE.)

Per dieci Ards (miliardi) e un'isola con un palazzo e schiavi, penso di sì.


VICE (INGLESE.)

Non so. Questi pazzi Russi. Per il bene del loro tiranno, lo zar Putin è pronto a dare la vita.


CARTUCCIA (INGLESE.)

Ma per moglie e figlio?! Vediamo?! Segui l'ordine del caporale.


DIPENDENTE (in inglese.)

Signore dell'UE.


Il dipendente contatta gli agenti nella regione di Chelyabinsk con una rete segreta di computer.


VICE (INGLESE.)

Cartuccia. E come la porteranno oltre il confine russo?


CARTUCCIA (INGLESE.)

In Ambulanza. Alla dogana è anche il nostro uomo. Perde. E dal Kazakistan in aereo a Varsavia.

Bene, più avanti sulla terra fino a Kramatorsk. La cosa principale è lasciarla entrare in coma artificiale. Lo tireremo fuori già sul posto.


La sera, Masha prende il bambino per nutrirsi. Ma lo guarda e piange e sputa. Preme il pulsante di chiamata dell'infermiera. Entra un'infermiera.


INFERMIERA

E ' successo qualcosa?


SVENTOLANTE

Sorella. Sta rigurgitando.


INFERMIERA

BENE, Questo è normale dopo l'alimentazione. I bambini rigurgitano il cibo in eccesso.


SVENTOLANTE

Sì, ma non ha ancora succhiato.


L'infermiera si mette le dita sulla fronte del bambino e prende lo smartphone.


INFERMIERA

Lo metteremo in terapia intensiva. Ha la febbre.


Nel reparto di Masha, il pediatra arrotola un passeggino con una camera di rianimazione per i neonati. Mette dentro il bambino e lo porta via.


SVENTOLANTE

E come nutrire? Non ha ancora mangiato?


PEDIATRA

Non preoccuparti MILF. Lo collegheremo al contagocce.


Masha prende lo smartphone e guarda lo schermo.


SVENTOLANTE

Frittella. Ancora una volta non c'è connessione. Che tipo di ospedale hai?


Di notte, un gruppo di sabotatori DELL'APU si avvicina segretamente alla finestra di osservazione. Uno di loro si adatta senza nascondersi alla finestra. La guardia vede l'uomo e apre la finestra. Il ragazzo zilches nella finestra nervosamente gas paralitico direttamente alla guardia in faccia e la guardia con un partner prostrarsi e perdere conoscenza. Un gruppo di sabotatori attraversa il tornello. Uno corre all'interno del palo e apre il cancello. L'ambulanza si ferma e si dirige verso la porta del riposo della reception.


Le persone che indossano passamontagna corrono nella sala d'attesa e sparano ai medici presenti con proiettili eutanasia-siringhe. Anche quelli cadono a terra e perdono conoscenza. Uno guarda nella rivista e trova il cognome di Masha Bykova. Guarda il numero della camera e mostra le mani agli altri. Quelli corrono nella direzione indicata.


Masha dorme sul letto. Silenziosamente, la porta si apre e appare un tronco. Una siringa a proiettile vola silenziosamente dalla canna e colpisce la coperta, nell'area dei glutei di Masha. Sparano anche ai vicini di Masha. Sei sabotatori corrono in passamontagna con una barella nera per cadaveri. Ci mettono il corpo assonnato di Masha. Si allacciano fino al naso e si allontanano rapidamente dalla stanza.


I sabotatori corrono fuori dalla Porta del riposo della reception con un sacco, aprono la porta Dell'ambulanza, tirano fuori la barella e mettono il sacco sulla barella. Arrotolano la barella nell'interno dell'auto, corrono dentro, una chiude la portiera e si siede sul lato del conducente. L'auto si avvia e si sposta fuori Medgorodok.


A Kiev, sulla strada vicino al pilastro c'è una ragazza legata con un nastro adesivo con un culo nudo e i passanti la frustano con le sbarre. Nelle vicinanze ci sono soldati DELL'APU. La nonna si adatta.


NONNA (UKR.)

Per cosa è stata legata?


SOLDATO (UKR.)

È una collaboratrice di moskalsky. Puniscila per aver tradito.


Il soldato porge la verga alla nonna. Lei agita la testa in rifiuto.


SOLDATO (UKR.)

Batti, la stronza è vecchia, altrimenti leghiamo nelle vicinanze.


NONNA (UKR.)

Mostri. E'una ragazza. E voi siete fascisti.


I soldati afferrano la nonna e la mettono dall'altra parte del palo di fronte al palo e avvolgono il suo corpo con un tratto. Strappano i vestiti nell'area dei glutei e iniziano a frustare. La nonna urla di dolore. Passa la carrozza di Schwidka Dopomoga (ambulanza).


Capitolo quattro


Nel salone, il ragazzo dell'artista tiene un walkie-talkie satellitare all'orecchio. Guarda il corpo addormentato di Masha.


ARTISTA (UKR.)

Stiamo passando per Kiev. Prima non potevo chiamare per motivi di cospirazione. Il bambino non era nel reparto. Portiamo solo sua madre.


CLIENTE (UKR.)

Bene. L'affare è fatto a metà, in modo da ottenga solo un terzo della tassa.


ARTISTA (UKR.)

Perché solo un terzo?


CLIENTE (UKR.)

Le domande non sono per me. All'inizio era necessario sondare il terreno.


ARTISTA (UKR.)

Così nel pomeriggio era nella sua stanza.


CLIENTE (UKR.)

Vai a Kramatorsk. Lì risolveremo cosa fare con te e quanto pagherai. Fine della comunicazione.


La carrozza Švidko доп Dopomogi passa davanti al negozio da cui esce con i pacchetti un giovane ragazzo. Quattro soldati corrono verso di lui, lo torcono e lo spingono verso L'altra carrozza di Švidko nella porta laterale. Si arrampicano e se ne vanno.


RAGAZZO (UKR.)

Dove mi state portando?


PATTUGLIA DEI SOLDATI (UKR.)

Non hai capito? In guerra. Proteggere la patria dalla Russia.


Soldato DELL'APU, controlla le tasche del ragazzo e trova il passaporto ucraino. Lo dà a un altro soldato.


PATTUGLIA DEI SOLDATI (continuante)

Prendi e scrivi una citazione sul passaporto.


RAGAZZO (UKR.)

Sono disabile.


PATTUGLIA DEI SOLDATI (UKR.)

E io sono una tranny.


Linea di contatto. La Compagnia del bambino sta ripulendo le strutture cittadine. Non lontano arriva un camion blindato con un corpo blindato chiuso. Al volante si trova il Donbass.


Castoro (dietro le quinte)

Donbass Al Castoro.


Donbass

Donbass è in contatto.


Castoro (dietro le quinte)

Vedi il grattacielo?


Donbass

Sì.


Castoro (dietro le quinte)

L'intelligence dice che cecchini e mitraglieri siedono al terzo, quinto, settimo piano e sul tetto.


Donbass

Ora puliamo.


Donbass fa clic sul tablet installato sul pannello di controllo dell'auto. Il coperchio del corpo si apre automaticamente e i quadricotteri kamikaze volano da lì. Volano verso la casa e si allineano ciascuno di fronte alle finestre su tutti i piani specificati. Alcuni di loro si librano sopra il tetto e lanciano granate. Quelli di fronte alle finestre vengono sparati da lanciagranate sotto la canna. Ci sono esplosioni nelle finestre e sul tetto. I quadricotteri tornano di nuovo nel luogo da cui hanno effettuato il decollo. Si siedono al loro posto e il coperchio del corpo si chiude.


Donbass

Donbass Al Castoro.


Castoro (dietro le quinte)

Il castoro è in contatto.


Donbass

La casa è stata spogliata. Puoi prendere d'assalto ulteriormente.


Castoro (dietro le quinte)

Preso. Fine della comunicazione.


Il plotone del Donbass inizia l'offensiva e corre nei quadricotteri sgomberati, negli ingressi di un grattacielo.


Castoro (dietro le quinte)

Donbass Al Castoro.


Donbass

Donbass è in contatto.


Castoro (dietro le quinte)

Tutto è pulito, comandante. La nostra casa.


Donbass

Dal seminterrato, rimuovere gli inquilini, se c'è un dipartimento e lasciare che il Buryat esca dalla zona di contatto. Il resto viene pulito ulteriormente. Fino alla fine del turno, è necessario pulire l'intero quartiere.


Castoro (dietro le quinte)

Ricevuto, comandante. Prima della comunicazione.


Donbass si siede in una posizione e fa clic sullo schermo del suo smartphone. Chiama Masha. La videochiamata è attivata. Sullo schermo appare la madre piangente di Masha.


Donbass

Salve. Dov'e ' Masha?


LA MADRE DI MASHA

Vanya. E ' stata rapita. Ci ha detto la polizia.


Donbass

Come? E il figlio?


LA MADRE DI MASHA

Il figlio non è stato toccato. È stato trasferito in terapia intensiva la sera con la temperatura. Questo lo ha salvato, a quanto pare.


Donbass

Hai visto il video?


LA MADRE DI MASHA

Sì, ma i rapitori hanno messo a tacere la sicurezza e hanno spento le telecamere di sicurezza. La telecamera esterna mostra che un ragazzo si è avvicinato al posto, ha spruzzato nella finestra, apparentemente con gas eutanasia e ha marciato nel territorio. Poi il video si interrompe.


Donbass

Non ti preoccupare. La trovero'.


LA MADRE DI MASHA

Come la troverai e dove?


Donbass

Se il suo cadavere non c'è, allora hanno bisogno di me e si metteranno in contatto. Una questione di tempo. Porta tuo figlio lontano da questa zona. Anche se non proveranno più a rubarlo.


LA MADRE DI MASHA

Perché hai deciso così?


Donbass

Perché ora probabilmente già e le dogane e altri posti sono scossi da Fsbshniki.


La videochiamata viene interrotta. Un addetto entra nell'unità e urla.


DI TURNO

Donbass. Al colonnello. Urgente.


Donbass

Preso.


Donbass si alza, si aggiusta i vestiti e va all'uscita.


Capitolo cinque


Si avvicina al quartier generale della tenda ed entra. In una tenda al centro, il colonnello è seduto al tavolo e il maggiore è in piedi sul lato. Donbass sta sull'attenti.


Donbass

Il caposquadra Ivan Bykov, il segnale di chiamata “Donbass” è arrivato al tuo ordine.


COLONNELLO

(con tristezza)

Liberamente. Siediti Vanya al tavolo.


Donbass si siede al tavolo di fronte al maggiore.


COLONNELLO

E tu sei il Maggiore siediti.


Anche il Maggiore si siede.


MAGGIORE

Stai bene, Wan?


Donbass

Normale.


COLONNELLO

All'inizio voglio congratularmi con te per la nascita di mio figlio.


Donbass

Grazie.


MAGGIORE

Sai che tua moglie e ' stata rubata?


Donbass

Sì. L'ho appena chiamata. Sua madre rispose.


MAGGIORE

Ieri ho visto un nuovo Zelensky nelle notizie.


COLONNELLO

Simile?


MAGGIORE

Quasi. Le orecchie non sono quelle e la pancia è più grande. Si sta piegando.


COLONNELLO

Abbiamo già tre Zelensky seduti?


Donbass

E chi di loro è reale?


COLONNELLO

Nessuno. Il vero già, a quanto pare, nutre i vermi. Ma non è questo il punto. Voglio parlarti del Donbass sugli ultimi sviluppi dei nostri produttori.

На страницу:
1 из 2