bannerbanner
La Fine Del Cammino
La Fine Del Cammino

Полная версия

La Fine Del Cammino

Настройки чтения
Размер шрифта
Высота строк
Поля
На страницу:
3 из 3

Tornando alla mia idea originaria, noi quattro ci diamo giù in un bel brainstorming. Ho lavorato con vari gruppi e in modalità diverse, ma l'esperienza mi ha dimostrato che questa tecnica è la migliore. È così che si ottiene di più da una squadra come la mia, anche se quello stupido di Pablo Sandoval non vuole capirlo.

Alla fine, dopo un paio d'ore trascorse a spremere le nostre menti cercando di tirarci fuori fino all'ultimo briciolo di creatività, siamo riusciti ad approntare tre progetti. Il primo si concentra sullo stile moderno della televisione, l'alta tecnologia e l'affidabilità del marchio; il secondo sull'ampia gamma di proposte per il tempo libero e l'intrattenimento che una smart TV può offrire. Il terzo, invece, punta sulla definizione dell'immagine, la qualità del suono e la comodità di un grande schermo.

Tre settimane, è il tempo che abbiamo per sviluppare le nostre idee, e la verità è che vado in ansia quando veniamo messi sotto pressione. Ancor di più quando, poco dopo, il capo fa la sua comparsa in ufficio. Il suo volto è teso e la sua fronte è imperlata di sudore.

"Ragazzi, come va?"

"Abbiamo delle idee." rispondo.

"Non preoccuparti, capo, tireremo fuori qualcosa di buono." aggiunge Hector, sempre così ottimista.

Poi il capo si rivolge a me e mi dice di raggiungerlo in corridoio.

"Perché ti sei comportata a quel modo, stamane?" mi chiede, quando siamo soli.

Il mio capo non è una di quelle persone altezzose a cui i dipendenti hanno terrore di esporre i propri dubbi e lagnanze. È un uomo gentile, aperto e premuroso che si è guadagnato il rispetto dei suoi dipendenti con le buone maniere e il know-how. Mi è sempre piaciuto lavorare con lui, e questo è uno dei motivi per cui amo recarmi in ufficio. Lo adoro e amo anche i miei colleghi.

"Non lo so proprio, Lorenzo." rispondo, con assoluta sincerità.

"La prossima volta controllati, Violeta." E, per la prima volta in cinque anni da che lavoriamo insieme, il suo tono mi suona severo e autoritario. "Abbiamo rischiato di perdere un sacco di soldi".

Pressione, pressione, pressione ...

Конец ознакомительного фрагмента.

Текст предоставлен ООО «ЛитРес».

Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.

Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.

Конец ознакомительного фрагмента
Купить и скачать всю книгу
На страницу:
3 из 3